Pagine

venerdì 22 maggio 2015

Legione dei Dannati

la Legione dei Dannati è un Capitolo degli Space Marine che appare misteriosamente per aiutare Forze Imperiali sopraffatte, quindi scompare misteriosamente, lasciando dietro di sé solo la distruzione che ha portato. Le truppe che formano la Legione dei Dannati non hanno le armature d'ordinanza come gli altri Capitoli di Space Marine, invece hanno una gran varietà di stemmi con fiamme, ossa e teschi applicati sulle loro corazze nere. La Legione dei Dannati si presume sia quello che rimane del Capitolo Perduto dei Falchi di Fuoco.

Hanno la loro origine nel corso della XXI Fondazione degli Space Marine, la Fondazione Maledetta. In origine furono conosciuti come i Falchi di Fuoco, ma durante una missione vennero intrappolati nel Warp per oltre vent'anni, durante i quali furono costantemente attaccati da un morbo che causò loro terribili sofferenze ma per riuscire ad uccidere questi guerrieri migliorati fisicamente necessita di una lunghissima agonia. Quando finalmente riuscirono a sfuggire al Warp, il Capitolo era stato spezzato oltre ogni speranza di redenzione, il loro numero severamente ridotto, le loro carni ingrigite e decadenti. Non c'è modo per loro di perpetuare il capitolo perché tutti gli iniziati sono morti. Quasi impazziti per le sofferenze che hanno sopportato durante il loro intrappolamento nel Warp, essi desiderano solo morire per essere affrancati dal terribile morbo per cui non hanno una cura. Tuttavia, sono ancora leali servitori dell'Imperatore e pertanto sono determinati a morire combattendo. Hanno abolito tutti i ranghi, essi si sentono tutti uguali nella morte. Hanno decorato le loro armatura con simboli di fiamme e teschi, e non si considerano più da tempo i Falchi di Fuoco; ora sono semplicemente la Legione dei Dannati. Ossessionati dal loro destino, essi non temono la morte; piuttosto, un poco la cercano.

La Legione dei Dannati sono un gruppo misterioso di Space Marine che appaiono spontaneamente quando ogni speranza sembra perduta, grandi passi avanti dal loro inferi nascosta per portare retribuzione ai nemici del Imperium. Una volta che il loro lavoro è completo sanguinosa svaniscono nel mito una volta di più. Sono una leggenda, sussurrato in segreto da qualche sospetto, che l'imperatore ha la fedeltà di una forza di oltre la realtà. La Legione è un esercito di vendetta e di fiamma, una fratellanza di guerrieri che sembrano a prima vista essere Space Marine, ma rapidamente dimostrare di essere più letale di quelle anche più formidabile dei guerrieri transumaniste. Questi guerrieri sono variamente detto di abitare gli spazi tra questo mondo e il regno del filo di ordito , nelle speranze e sogni di uomini disperati, e in una tasca della realtà eternamente illuminato dai fuochi dell'odio. Raro è l'uomo che ha visto l'improvvisa violenza del loro attacco, ancora più raro quelli con la forza di volontà per mantenere la loro sanità mentale intatta dopo.

In verità, i Astartes che compongono il sedicente Legion of the Damned sono i resti della perduta Loyalist Fuoco Hawks capitolo . Combattono come una singola unità e spesso appaiono misteriosamente per aiutare una forza militare imperiale in un momento in cui stanno per essere sopraffatti dal nemico. Space Marine della Legione sono afflitti da una strana Ordito contagio che distrugge la loro sanità mentale; mentre progredisce, i loro corpi decadimento fisico a livello cellulare, ma crescono in forza soprannaturale e la capacità di utilizzare il potere della Empyrean contro i nemici dell'Imperatore. Ogni Astartes della Legione si sta rapidamente avvicinando il momento in cui finalmente soccombere al contagio. Combattimento può avviare le fasi finali della malattia, in cui afflitti Space Marine raggiunge un picco di potenza fisica ma entra anche uno stato permanentemente berserk che termina con la sua morte.

La leggenda inquietante della Legione dei Dannati è conosciuta in tutta la galassia, e anche non credenti parlare di queste cose a bassa voce. Questi guerrieri silenziosi sono Space Marine in apparenza, la loro armatura nera ornata con immagini di ossa e fuoco, ma non sono di alcun capo riconosciuto nel Imperium. La maggior parte dei testimoni oculari contestano anche la mortalità dei Legionari, un bagliore misterioso permea la loro armatura nero e un alone di fuoco spettrale danza sui loro piedi. Ci sono molti conti comprovati dei Legionari della perdurante potenza di fuoco Dannati che annientare gli uomini mortali. Tra di loro è una relazione della zona di battaglia Keyan, dove una manciata di Astartes della Legione dei Dannati sono stati assistito piedi incolume dal vulcano Cannon esplosione che ha causato quattro predatori e diverse squadre di Space Marine. LeccardaNiente, non Caos Prescelti, rockcrete bastione, né lava ribollente possono rimanere l'ira spettrale della Legione dei Dannati.

La natura e l'origine della Legione dei Dannati è avvolta nel mistero e nel mito. Alcune voci suggeriscono che essi sono i sopravvissuti della perduta Fuoco Hawks capitolo , trasmutato dalla tempesta Ordito che ha sostenuto la loro imbarcazione. Altri implicano che la Legione sono un'estensione della volontà dell'Imperatore, salvatori tempo perduto, o persino agli spiriti vendicativi di Space Marine uccisi in tante guerre del Imperium. Nel corso delle indagini, diversi Inquisitori hanno cercato di catturare o di intercettare la Legione dei Dannati, ma tutti hanno fallito; eventi sempre inspiegabilmente cospirano per evitare che gli Inquisitori di avvicinarsi alla loro preda, lasciando loro altro che testimoni frustrati per l'evento.

Chi, o che cosa, guida la Legione dei Dannati è un enigma per tutti salvare la benefica dell'imperatore stesso.Essi appaiono solo nei momenti di grande bisogno, coalescenza dal fuoco un campo di battaglia disperata per trasformare un disastro in una vittoria. Indipendentemente del conflitto, i Legionari combattono con una precisione brivido che pochi guerrieri mortali possono eguagliare, le posizioni nemiche radicali come fantasmi vendicativi. Il terrore è il loro presagio e l'oblio loro dono. Dopo la battaglia, la Legione dei Dannati partono improvvisamente come sono arrivati, lasciando solo i corpi degli uccisi e meraviglia nella loro scia.


Nessun commento:

Posta un commento